Cielo stellato – SegnaLì

Cielo stellato

Questo SegnaLì l’ho chiamato Cielo stellato.

Il perché è facile intuirlo, la sua stoffa blu scuro ha infinite stelle bianche, grandi e piccole. L’ho immaginato in mano e sognatrici e sognatori, a persone che sanno guardare avanti, al futuro. Ma anche immaginare l’impossibile.

Segnalibro SegnaLì in un libro dalla copertina rossa, con accanto il taccuino. La stoffa è in tessuto di cotone blu e disegni di stelle bianche.

Perché, come diceva qualcuno, al massimo esiste qualcosa di impassabile, non di impossibile! E anche se l’apertura che ci porta verso la realizzazione dei nostri progetti è stretta, troveremo il modo di attraversarla.

Leggere sapendo che si sta guardando avanti, che stiamo formando le nostre coscienze, leggere per aprire la mente per lasciare che l’immaginazione formi delle fessure e lasci entrare la luce.

Segnalibro SegnaLì in un libro dalla copertina rossa, la foto è scattata dall'alto e si vede accanto al libro il taccuino, con un disegno di foglie. La stoffa è in tessuto di cotone blu e disegni di stelle bianche.

Quindi benvenut@ a chi sa lasciare aperte le porte, a chi sa che la notte porta consiglio, a chi vive l’arrivo del buio come momento di relax. Questo SegnaLì è nato per chi non ha paura della notte e aspetta di parlare con la luna.

Segnalibro SegnaLì in un libro dalla copertina rossa. La stoffa è in tessuto di cotone blu e disegni di stelle bianche. Il taccuino è inserito dentro il Segnalibro e così la matita.

Lo trovi sul mio shop Etsy, ti aspetto per volare fra cieli stellati.

Parlane anche tu: