Collaborazioni

Collaborazioni - Sas bellas mariposas

Sono particolarmente attratta dalle collaborazioni fra donne. Il mondo femminile si è rivelato pieno di persone speciali, per me.

Dopo aver curato per circa quattro anni la comunicazione di un brand completamente ispirato al mondo femminile, mi sono sempre più convinta che, a dispetto del vecchio adagio che ci vedrebbe come peggiori nemiche di noi stesse, le donne sono invece capaci di grandi collaborazioni, di forte complicità e di crescita comune, l’una per le altre.

I SegnaLì nascono anche da questa consapevolezza. Dal credere in un progetto nato da una donna che si è completamente reinventata dopo i quarant’anni. E sono felice di questa mia evoluzione che è stata possibile grazie alle innumerevoli esperienze pregresse.

Questo non mi impedisce, però, di riconoscere le Belle persone indipendentemente dal loro genere di appartenenza.

Ai SegnaLì piacciono le librerie indipendenti, i luoghi di scambio reale, di relazione fra persone. Si sentono a loro agio in luoghi piccoli e curati, nei concept store con un’anima, dove la differenza la fa il singolo, dove l’imperfezione – intesa come umanità, diversità, realtà – viene vista nel suo valore aggiunto a dispetto della pretesa del fintamente perfetto che nasconde la meccanizzazione e la deumanizzazione del processo produttivo.

Se pensi che i Segnalì e la sua creatrice siano in sintonia con te, contattami. Sono sicura che sarà bello collaborare con te.

Compila il modulo sottostante e ti risponderò il prima possibile. I campi obbligatori sono contrassegnati con (*).

Inserisci il tuo nome
Inserisci l’oggetto della richiesta
Inserisci il tuo messaggio
Inserisci una risposta
Ci sono stati alcuni errori che devono essere corretti