Newsletter

Mi piace scrivere lettere. Lo faccio ancora, con carta e penna. Più spesso scrivo email e messaggi alle persone a cui tengo o cartoncini d’auguri personalizzati. Perché credo ancora nella bellezza del tempo speso a cercare parole, nell’invio e nell’attesa della risposta.

Ho così pensato di scriverti. Ho chiamato la mia Newsletter “Il mio cuore appena in vista” da una citazione di Emily Dickinson.

Di mese in mese, e non più di una volta al mese, scriverò via email delle lettere che parleranno di libri, suggestioni, argomenti che mi sfiorano nella vita e che mi piacerebbe condividere con te che le riceverai.

Solo parole, consigli su letture o articoli, cose belle che hanno attraversato le mie giornate e che penso potrebbero regalarti un momento di riflessione, di delicatezza, un sorriso. Ti parlerò della poesia che credo sia nascosta nei punti di ago, filo e stoffa che si incontrano e delle ispirazioni che mi fanno arrivare alla creazione dei SegnaLì.

Tutti gli spunti di riflessione nati dalle lettere che ti invierò, saranno anche inserite come post, ampliate e corredate di ulteriori approfondimenti, e che potrai leggere, commentare e condividere.

Sono sicura che sarà un piacere scambiare con te questo antico gesto di fiducia e condivisione. Compila il modulo qui sotto, potrai disiscriverti in ogni momento. I tuoi dati saranno al sicuro più che alla Gringott!

Ti aspetto alla prossima lettera,
Gabriella

.